Crema fredda alla vaniglia

La Crema Vaniglia Segel è ideale per coloro che vogliono offrire ogni giorno un dessert originale, utilizzando una base già pronta, densa e cremosa, ad un prezzo competitivo.

La Crema Vaniglia Segel ha un gusto talmente delicato e duttile che può essere personalizzato e/o abbinato a qualsiasi cosa: torte secche, ciambelle, frutta fresca e sfogliate e se si aggiunge del mascarpone può diventare un’ottima crema adatta a creare un tiramisù espresso.

E' un prodotto che non ha molti competitor sul mercato e quindi il grossista potrà offrire ai propri clienti un prodotto unico nel suo genere.

Si versa direttamente nel mantecatore da tavolo, una volta scongelata, e in circa 30 minuti è pronta per essere servita, aumentando il proprio volume, con alti vantaggi economici per il ristoratore. 

La Crema Vaniglia è contenuta in un pratico contenitore Pet da 3 kg la quantità ideale da versare interamente in attrezzatura quando questa è vuota.

La tanica è estremamente pratica e permette all'operatore di versare il prodotto nel mantecatore in modo semplice.

Una scatola contiene 4 taniche di prodotto ed è facilmente impilabile anche in una cella a -18° C, poiché lo speciale cartone che la caratterizza è idoneo alle basse temperature.

Allergeni: Tuorlo d'uovo e latte.   

La nostra crema è disponibile nei formati: 

  • PET da 3 kg
  • Bottiglia plastica alimentare da 1 Kg. 


Disponibile anche nel gusto Caffè e gustoCioccolato.

Sei un grossista?

Registrati per ricevere il nostro listino e le nostre offerte

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy   

Altri prodotti della categoria Creme Fredde