Gelatopiù

Il gelato fresco ma non freddo

GelatoPiù è un vero e proprio semilavorato per gelateria. Il prodotto si presenta liquido, concentrato già pronto per essere inserito nel mantecatore per estrarre in poco tempo il gelato del tuo gusto preferito, senza alcuna manipolazione e senza aggiungere alcun ingrediente. E’ possibile preparare anche gusti specifici su richiesta.

Questo prodotto è utilizzato anche per essere inserito in macchine specifiche per gelato soft, un gelato notevolmente cremoso, meno freddo del gelato tradizionale, dal sapore intenso, che può essere servito sia al tavolo, che nel classico cono o coppetta.

Lo stesso prodotto, se inserito nelle tipiche macchine per il sorbetto, permette di ottenere delle deliziose creme da servire come dessert.

Questo semilavorato semplifica notevolmente il lavoro dell’operatore essendo un prodotto già pronto da inserire nel mantecatore e da variegare a piacere.

Quindi qualsiasi bar, ristorante, gelateria, ecc... può produrre un ottimo gelato dotandosi dell’attrezzatura più appropriata (Segel, grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore, offre il servizio di consulenza per la scelta e fornitura dell'attrezzatura).

GelatoPiù si versa direttamente nel mantecatore e in poco tempo si ottiene il classico gelato da banco pronto per essere inserito in vetrina o nel pozzetto. 
GelatoPiù è contenuto in un pratico contenitore Pet da 3 kg. La tanica si può afferrare con una sola mano, in quanto dotata di impugnatura, con la massima praticità per l’operatore.

Una scatola contiene 4 taniche di prodotto ed è facilmente impilabile anche in una cella a -18° C, poiché lo speciale cartone che la caratterizza è idoneo alle basse temperature.

Sono disponibili in gusti diversi:

  • Panna;

  • Vaniglia;

  • Cioccolato; 

  • Limone;

  • Yogurt. 


Formati disponibili:

  • PET da 3 kg in plastica alimentare.

Sei un ristoratore?

Registrati per ricevere il nostro listino e le nostre offerte

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy