Crema Cioccolato

Utilizzo sia a caldo che a freddo

La Crema di Cioccolato Segel è un prodotto talmente versatile che ti stupirà! Questa Crema è ottima sia per uso a caldo che a freddo.

Una volta scongelata, può essere introdotta nelle classiche cioccolatiere, o scaldata con altro supporto (vapore, pentolino sul fornello, ecc...) e diventare un’ottima cioccolata in tazza, utilizzabile per sagre ed eventi, o come prodotto da bar, o per essere servita come accompagnamento a torte e semifreddi al ristorante.

La stessa Crema può essere introdotta nei mini mantecatori da banco di nuova generazione e dopo poco tempo diventare un’ottima mousse di cioccolato da servire come dessert, personalizzabile a piacere, con salse e granelle.

Infine la Crema di Cioccolato Segel, inserita in mantecatore, si trasforma in un ottimo gelato fatto al momento.

La Crema di Cioccolato è contenuta sia in pratici contenitori Pet da 3 kg che in comode bottiglie di plastica alimentare da 1 kg.

La tanica si può prendere con una sola mano, in quanto dotata di impugnatura, con la massima praticità per l’operatore.

Una scatola contiene 4 taniche o 6 bottiglie di prodotto ed è facilmente impilabile anche in una cella a -18° C, poiché lo speciale cartone che la caratterizza è idoneo alle basse temperature e rimane integro anche per molto tempo.

Sei un grossista?

Registrati per ricevere il nostro listino e le nostre offerte

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy   

Altri prodotti della categoria Creme Fredde