Preparato liquido per Gelato

GelatoPiù è un semilavorato per gelateria, concentrato, pronto all'uso, che può essere utilizzato sia per la produzione di Gelato Mantecato tradizionale, sia per la realizzazione di Gelato Soft. Sarà sufficiente inserire il prodotto scongelato all'interno dell'attrezzatura dedicata per ottenere il gelato del proprio gusto preferito, eventualmente variegato a piacere.

E' il prodotto ideale per tutte quelle attività come bar, gelaterie, ristoranti che vogliono preparare il proprio gelato senza doversi rifornire di tutti gli ingredienti per realizzarlo, con un grande risparmio di tempo e denaro.

Il semilavorato è realizzato con materie prime di qualità, pastorizzato ed omogenizzato; inoltre è possibile realizzare piccole quantità di gusti a richiesta.

GelatoPiù si versa direttamente nel mantecatore e in poco tempo si ottiene il classico gelato da banco pronto per essere inserito in vetrina o nel pozzetto, o un ottimo gelato soft: un gelato notevolmente cremoso, meno freddo del gelato tradizionale, dal sapore intenso, che può essere servito sia al tavolo, che nel classico cono o coppetta.

GelatoPiù è contenuto in un pratico contenitore Pet da 3 kg la quantità ideale da versare interamente nel mantecatore, quando questa è vuota.

La tanica si può afferrare con una sola mano, in quanto dotata di impugnatura, con la massima praticità per l’operatore.

Una scatola contiene 4 taniche di prodotto ed è facilmente impilabile anche in una cella a -18° C, poiché lo speciale cartone che la caratterizza è idoneo alle basse temperature.

Sono disponibili in gusti diversi:

  • Panna;

  • Vaniglia;

  • Cioccolato; 

  • Limone;

  • Yogurt. 

Formati disponibili:

  • PET da 3 kg.

Sei un grossista?

Registrati per ricevere il nostro listino e le nostre offerte

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy   

Altri prodotti della categoria Yogurt e preparati per Gelato