• Home
  • Blog
  • 4 motivi per preferire i sorbetti pronti all’uso diretto in coppa da portata

4 motivi per preferire i sorbetti pronti all’uso diretto in coppa da portata

Scegli un partner affidabile specializzato nella produzione di sorbetto artigianale

Stai cercando dei sorbetti già pronti che ti facciano risparmiare tempo e denaro, ma che allo stesso tempo soddisfino il palato dei tuoi clienti?

I sorbetti pronti all’uso diretto sono la soluzione ideale per te che desideri un prodotto artigianale, realizzato con materie prime selezionate, privo di lattosio e senza l’aggiunta di grassi idrogenati.

In commercio puoi trovare, oltre ai tradizionali sorbetti da preparare con l’utilizzo della sorbettiera, anche quelli già pronti all’uso diretto, da servire direttamente nella coppa da portata.

Si tratta di due soluzioni molto valide, nell'ambito della produzione di sorbetto artigianale, che ti consentono di presentare dei dessert di alta qualità in breve tempo. Tuttavia con quelli pronti all’uso diretto potrai usufruire di numerosi vantaggi.

Ecco 4 motivi per preferire i sorbetti già pronti all’uso diretto.

1)Sono economici. Con i sorbetti pronti all’uso potrai beneficiare di un risparmio in termini economici. Ti basterà conservare il prodotto in frigorifero a circa +3°C e al momento della richiesta da parte del cliente, servirlo direttamente dal flacone all’interno della coppa da portata. Grazie alla praticità di utilizzo, il sorbetto pronto all’uso diretto potrà essere preparato tranquillamente anche da un operatore meno esperto.

2)Nessuna attrezzatura: non avrai nessuna attrezzatura da gestire: pulizia della attrezzatura, manutenzione, nessuna avaria da sistemare e nessun consumo di corrente elettrica. Basterà solo il contenitore del prodotto e la coppa da portata.

3)Non contengono lattosio e grassi idrogenati; solo ingredienti di qualità. In una società in cui il benessere occupa un posto sempre più di rilievo, proporre ai tuoi clienti prodotti che siano il più possibile salutari può fare la differenza. I sorbetti pronti all’uso diretto, promettono freschezza e genuinità, con un occhio di riguardo nei confronti della salute. Sono infatti realizzati senza l’aggiunta di grassi idrogenati (nocivi per l’organismo) e sono privi di lattosio. Inoltre, il sorbetto è noto come dessert in grado di favorire la digestione. Inoltre, l’aspetto qualitativo è uno degli elementi cardine per la tua attività perché ti consente di differenziarti. La chiave di volta in questo caso, è data dagli ingredienti impiegati per la realizzazione del sorbetto e che grazie alla loro qualità, permettono di presentare al cliente un dessert cremoso e dal gusto unico, proprio come quello appena preparato.

4)Sono sempre pronti all’uso. Cosa c’è di più comodo di avere un dessert sempre pronto all’uso? Se sei un ristoratore che propone ai suoi clienti una vasta gamma di dolci, compresi quelli “della casa” sfornati giornalmente, sai che potresti trovarti nell’eventualità di terminare tutti i dessert preparati, soprattutto quando si avvicina l’orario di chiusura della cucina. Come puoi soddisfare il cliente che desidera un dessert, senza dover ricorrere alla preparazione last minute di un dolce o gestire i periodi di poca affluenza di persone per avere sempre un dessert gustoso e subito pronto, che riduce o annulla persino le rimanenze?

Semplice, proponendo un sorbetto pronto all’uso diretto, pratico, economico e soprattutto veloce da preparare, proprio per la sua peculiarità di essere già pronto all’uso.

Stupisci i tuoi clienti con un dessert fresco, cremoso e preparato con materie prime di qualità, sceglici: siamo specializzati nella produzione di sorbetto artigianale.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Compila il form per inviarci la tua richiesta

CAPTCHA
Acconsento al trattamento dei dati personali *
Privacy Policy   

Ultimi articoli del blog